NataleCLUB

Servizio clienti

Assistenza ai Soci

Il nostro obiettivo è quello di poter soddisfare ogni tua necessità.

Per questo motivo diamo valore alle tue richieste: per noi ogni tuo ordine non sarà solo un oggetto acquistato, ma anche la possibilità di fornirti un servizio efficiente, professionale e cortese, del quale tu possa essere totalmente soddisfatto.

Contattaci via e-mail o telefonicamente per informazioni, consigli e suggerimenti. Saremo sempre lieti di confrontarci con te.

Anche la spedizione è una fase fondamentale del processo d'acquisto: per questo ci impegniamo perché sia totalmente affidabile e sicura, affidandoci ai servizi di un corriere espresso qualificato.

Persona di riferimento: Mayra Bina, e-mail: club@cusumano.it

Orari per risposte via e-mail: dal Lunedì al Venerdì: 9.00/19.00 - Sabato: 9.00/13.00

Contatti telefonici:

Linea fissa 091.8908713 dal Lunedì al Venerdì: 9.00/18.00 - Sabato: 9.00/12.00

Linea mobile 366.3218123 dal Lunedì al Venerdì: 9.00/18.00 - Sabato: 9.00/12.00

Prenotare la visita in Cantina

Per te, socio del Club, le nostre porte sono sempre aperte. Prenota la tua visita inviandoci una e-mail all'indirizzo e-mail: club@cusumano.it.

Contatti telefonici:

Linea fissa 091.8908713 dal Lunedì al Venerdì: 9.00/18.00 - Sabato: 9.00/12.00


Linea mobile 366.3218123 dal Lunedì al Venerdì: 9.00/18.00 - Sabato: 9.00/12.00

Come personalizzare la mia bottiglia?

Semplice.

Inviaci la tua richiesta attraverso il link "Personalizza su misura" presente sugli articoli personalizzabili, e ti ricontatteremo noi con tutte le istruzioni. 

Resi e Rimborsi

Puoi decidere di rendere il tuo articolo entro 14 giorni dalla data di consegna, inviando una e-mail di richiesta all'indirizzo club@cusumano.it con le seguenti informazioni:


  • numero e data dell'ordine così come riportati nella mail di conferma ricevuta al momento dell'acquisto;
  • numero fattura o copia scontrino fiscale;

 Il prodotto acquistato dovrà essere integro: al suo arrivo presso Cusumano, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni.


Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno integralmente a carico del cliente.



Tempistiche per il rimborso


Cusumano si impegna ad effettuare il riaccredito delle somme a titolo di rimborso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti resi. L'importo oggetto di rimborso sarà pari al valore dei prodotti indicati nelle fatture. Non sono comprese le spese di spedizione.